Badante ad ore Roma - Sanitas

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BADANTE AD ORE ROMA

Il servizio di assistenza domiciliare ad ore su Roma e provincia, è studiato per le famiglie che necessitano soltanto di alcune ore di assistenza durante la giornata, proprio per questo garantiamo una massima flessibilità nella scelta degli orari e dei giorni della settimana.

Il nostro impegno è garantire operatori in zone limitrofe in modo tale da garantire in caso di bisogno una tempestività d’intervento anche fuori dall’orario prestabilito.

La presa in carico del caso avviene entro 6 ore dalla segnalazione da parte della famiglia attraverso le seguenti modalità di intervento:

  • Colloquio telefonico con la famiglia e invio telematico di tutto il materiale informativo
  • Sopralluogo da parte di un nostro consulente presso l'abitazione dell'assistito per la redazione di un piano personalizzato ed individuale (PAI) e la condivisione delle modalità d'intervento;
  • Individuazione dell'operatore più idoneo al caso attraverso specifici colloqui di selezione svolti da una psicologa del lavoro e condivisione telefonica con la famiglia;
  • Presentazione e accompagnamento dell'operatore presso la famiglia;
  • Valutazione, monitoraggio e supervisione continua del servizio da parte delle figure professionali della nostra società;

ATTIVITA'
DIRETTA ALL'ASSISTITO:

  • Badante per cura e igiene della persona
  • Badante per preparazione pasti
  • Badante per accompagnamento per brevi passeggiate
  • Badante per attività volte alla socializzazione
  • Badante per massaggi per il mantenimento del tono muscolare
  • Badante per spesa a domicilio
  • Badante per acquisto farmaci
  • Badante per commissioni varie
PRINCIPALI MANSIONI PER IL MANTENIMENTO DEL NUCLEO ABITATIVO:
  • Badante per rassetto e pulizia del nucleo abitativo
  • Badante per lavanderia e stireria
  • Richieste varie da parte della famiglia
COSA COMPRENDE IL SERVIZIO?
  • Gestione contrattuale e burocratica a nostro carico;
  • Possibilità di detrazione del 19% dal modello 730 o della persona assistita o dei figli (se vi sono i presupposti di Legge);
  • Nessun vincolo di tempo in caso di interruzione del rapporto (semplice preavviso di 15 giorni);
  • Fatturazione mensile soggetta a IVA al 5%

8 motivi per
affidarsi a noi

NESSUN PENSIERO NELLA GESTIONE CONTRATTUALE
Adempimento burocratico nella gestione dell'operatore
OPERATORI FORMATI E QUALIFICATI
Possibilità di scelta tra più candidati accuratamente selezionati e formati
NESSUNA VERTENZA - CAUSA LAVORO
Tutela delle famiglie per cause legali o vertenze di lavoro
SUPERVISIONE DELL’OPERATORE
Supervisione e monitoraggio costante degli operatori per prevenire il rischio di bourn-out
COPERTURA CONTINUA DEL SERVIZIO
Copertura continua del servizio, eventuali sostituzioni vengono gestite in tempi rapidi senza lasciare mai soli i nostri assistiti anche nel godimento delle ferie dell'operatore
STESSO OPERATORE NEL TEMPO
Contenimento del turn-over e dell'alternanza degli operatori
SERVIZIO ASSICURATO
Copertura assicurativa con una delle maggiori compagnie
CUSTOMER CARE DEDICATO
Operatore dedicato per la risoluzione di qualsiasi problematica o necessità

METODOLOGIA E FILOSOFIA:

Sanitas Group ha sviluppato nel tempo una propria metodologia operativa con la creazione di strumenti interni per la selezione, valutazione e monitoraggio delle famiglie, siamo convinti i che i risultati non sono un processo casuale ma la conseguenza di procedure applicate basate esclusivamente su dati certi.

Proprio per questo la nostra cooperativa ha un approccio analitico basato sulla valutazione, lo studio del dato e l’attuazione di linee guida, solo in questa maniera le possibilità di successo sono maggiori rispetto al semplice orientamento o decisione che si ferma all’apparenza.

06 74 80 895

Percorso formativo delle badanti

Le badanti Partecipano ad un percorso formativo al fine di entrare in famiglia.


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