Badante notte - Sanitas

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BADANTE NOTTE

Il servizio di assistenza notturna si rivolge ai pazienti che necessitano di veglia notturna continuativa.

Molti possono essere i motivi per ricorrere a questa modalità di assistenza come i pazienti che hanno difficoltà a dormire durante la notte:

La presa in carico del caso avviene entro 6 ore dalla segnalazione da parte della famiglia attraverso le seguenti modalità di intervento:

  • Colloquio telefonico con la famiglia e invio telematico di tutto il materiale informativo
  • Sopralluogo da parte di un nostro consulente presso l'abitazione dell'assistito per la redazione di un piano personalizzato ed individuale (PAI) e la condivisione delle modalità d'intervento;
  • Individuazione dell'operatore più idoneo al caso attraverso specifici colloqui di selezione svolti da una psicologa del lavoro e condivisione telefonica con la famiglia;
  • Presentazione e accompagnamento dell'operatore presso la famiglia;
  • Valutazione, monitoraggio e supervisione continua del servizio da parte delle figure professionali della nostra società;

VANTAGGI DELLA BADANTE
DI NOTTE

  • Supporto concreto ai familiari e care giver in modo tale che possono trovare ristoro durante le ore notturne
  • Evitare cadute con le relative disastrose conseguenze
  • Controllo dei parametri vitali
  • Igiene del paziente durante tutto il turno lavorativo

Il servizio comprende la copertura di 12 ore consecutive durante la notte.

COSA COMPRENDE IL SERVIZIO?
  • Gestione contrattuale e burocratica a nostro carico;
  • Possibilità di detrazione del 19% dal modello 730 o della persona assistita o dei figli (se vi sono i presupposti di Legge);
  • Nessun vincolo di tempo in caso di interruzione del rapporto (semplice preavviso di 15 giorni);
  • Fatturazione mensile soggetta a IVA al 5%

8 motivi per
affidarsi a noi

NESSUN PENSIERO NELLA GESTIONE CONTRATTUALE
Adempimento burocratico nella gestione dell'operatore
OPERATORI FORMATI E QUALIFICATI
Possibilità di scelta tra più candidati accuratamente selezionati e formati
NESSUNA VERTENZA - CAUSA LAVORO
Tutela delle famiglie per cause legali o vertenze di lavoro
SUPERVISIONE DELL’OPERATORE
Supervisione e monitoraggio costante degli operatori per prevenire il rischio di bourn-out
COPERTURA CONTINUA DEL SERVIZIO
Copertura continua del servizio, eventuali sostituzioni vengono gestite in tempi rapidi senza lasciare mai soli i nostri assistiti anche nel godimento delle ferie dell'operatore
STESSO OPERATORE NEL TEMPO
Contenimento del turn-over e dell'alternanza degli operatori
SERVIZIO ASSICURATO
Copertura assicurativa con una delle maggiori compagnie
CUSTOMER CARE DEDICATO
Operatore dedicato per la risoluzione di qualsiasi problematica o necessità

METODOLOGIA E FILOSOFIA:

Sanitas Group ha sviluppato nel tempo una propria metodologia operativa con la creazione di strumenti interni per la selezione, valutazione e monitoraggio delle famiglie, siamo convinti i che i risultati non sono un processo casuale ma la conseguenza di procedure applicate basate esclusivamente su dati certi.

Proprio per questo la nostra cooperativa ha un approccio analitico basato sulla valutazione, lo studio del dato e l’attuazione di linee guida, solo in questa maniera le possibilità di successo sono maggiori rispetto al semplice orientamento o decisione che si ferma all’apparenza.

06 74 80 895

Percorso formativo delle badanti

Le badanti Partecipano ad un percorso formativo al fine di entrare in famiglia.


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